lunedì 25 maggio 2009

brutto periodo


Eccomi tornata...
ho fatto tante cose in questo periodo ma oggi non ho assolutamente voglia di postarle...nei prossimi giorni...
E' un bruttissimo periodo...la collega che sostituivo in ufficio è tornata dalla maternità e nonostante le tante parole non ha voluto il part time che le hanno proposto...cosi da agosto riprenderà a pieno ritmo e io finisco la mia bellissima esperienza...
Tutti mi dicono sei giovane troverai altro...questo lavoro mi era entrato nel cuore, ho faticato tantissimo all'inizio perche non ho avuto formazione ma con il tempo ho iniziato ad avere grandi soddisfazioni...
Pensare che non volevo accettarlo quando me l'hanno proposto e ora?? non voglio andare via....
Cerchiamo di esser un po' ottimisti...sicuramente troverò altro meglio e più soddisfacente!!!
Passiamo all'altro motivo della mia tristezza di cui non ho molta voglia di parlare, una cara persona sta male male, orami manca poco... e non si è mai preparati a queste situazioni...
Terzo motivo con tutto lo stress che ho addosso non riesco a studiare...mi prenoto agli appelli e torno a casa...

passerà prima o poi questo periodo???

1 commenti:

Kiotta on 26 maggio 2009 13:29 ha detto...

mi dispiace per le brutte notizie, spero che presto tutto si risolva per il meglio.

Un abbraccio da Kiotta

Posta un commento

Lettori fissi

 

...Pivva... Copyright © 2008 Green Scrapbook Diary Designed by SimplyWP | Made free by Scrapbooking Software | Bloggerized by Ipiet Notez