sabato 30 maggio 2009

Caccia al tesoro di Scrapalbum


Finalmente sono riuscita ad inviare a Simona il LO realizzato con gli indizi della caccia al tesoro, indetta per il compleanno di Scrapalbum.
Al primo indizio ( titolo del LO "il momento presente") ho subito deciso che foto mettere...
Le foto che ho fatto all'Auchan con Lupo Lucio...in questo periodo sto pensando molto ai bei momenti e le belle soddisfazioni che mi ha dato questo lavoro...
Per me "il momento presente" è esser l'assistente di direzione e poter decidere di far venire Lupo Lucio, sentirsi dire dal capo "Brava, non ho mai visto il centro così pieno!", finito lo spettacolo rincorrere Lupo Lucio per strappare una foto con lui....il presente è questo per me e non voglio pensare a cosa ne sarà di me a fine luglio...quando la collega riprenderà a pieno ritmo e io non lavorerò più li...

Ecco il LO (ci sono delle macchioline rosse sulle foto, le cambierò in questi giorni perchè mi è scoppiata una penna rossa sopra proprio stamattina...)

0 commenti:

Posta un commento

Lettori fissi

 

...Pivva... Copyright © 2008 Green Scrapbook Diary Designed by SimplyWP | Made free by Scrapbooking Software | Bloggerized by Ipiet Notez