giovedì 4 giugno 2009

Giornata positiva


Il colloquio di ieri mi ha dato una ventata di ottimismo incredibile...il lavoro che mi hanno proposto è fantastico ma non posso accettarlo visto che dovrei spostarmi a Torino...
Al momento il mio obiettivo è la laurea e il lavoro è solo un mezzo per arrivarci quindi non posso andare a lavorare e Torino e perdere tutta la giornata..quando studio??? Comunque sono felice perchè mi hanno fatto capire che nonostante la giovane età ho un bel curriculum e possono propormi solo lavori di "alto livello" come li hanno chiamati loro...
Stamattina ho fatto un giro sul blog di Gloria, adoro questa ragazza, le sue creazioni sono fantastiche!!! Nel suo ultimo post ha detto che aveva voglia di swappare e ha chiesto se qualcuno conosceva qualche swap in corso...ho letto tutti i commenti e ho trovato un sacco di swap!!!! mi sono praticamente iscritta a tutti...ora devo solo attivare il cervello per farmi venire qualche idea.
Man mano che ricevo conferma di iscrizione posto tutto!!!

3 commenti:

Raffaella on 4 giugno 2009 20:32 ha detto...

Carissima Valeria, ti ho trovato!
L'e-mail è arrivata.
Ti auguro che tutto ciò che vuoi dalla vita si avveri, leggendo tra le tue righe si percepisce che sei un dolcissima ragazza piena di speranza, non mollare mai e fai che i tuoi sogni diventino realtà.
Ho visto che ti piacciono molto gli swap, te ne segnalo due, vai a dare un'occhiata: nel blog di Lara lacasettasullalbero.blogspot.com e nel blog di Simona countrydesires.blogspot.com.
Una bacino affettuoso.

Valeria on 5 giugno 2009 09:22 ha detto...

Eh già...adoro gli swap!!! E' più forte di me, non riesco a creare cose da tenere in casa, devo regalare tutto e quando non ho regali in programma mi blocco...gli swap sono un modo per esser sempre in attività!!!

Gloria on 5 giugno 2009 15:18 ha detto...

grazie mille, sono contenta che ti piacciano i miei lavoretti :D
e grazie per la segnalazione dello swap, ora vado proprio a vedere di che si tratta!! :)
un abbraccio

Posta un commento

Lettori fissi

 

...Pivva... Copyright © 2008 Green Scrapbook Diary Designed by SimplyWP | Made free by Scrapbooking Software | Bloggerized by Ipiet Notez