martedì 30 giugno 2009

Swap 4 civette Alfabeto


Buongiorno a tutti,
innanzi tutto devo chiedere scusa alle mie abbinate swap perchè non sono ancora riuscita a spedire ma in questa sett provvedo...

Al ritorno dalle vacanze ho subito provveduto ad iscrivermi ad un nuovo swap (come se non ne avessi gia abbastanza!!!), il nuovo swap 4 civette dell'alfabeto!!!
Ecco qui il link:


BannerFans.com



Poi ringrazio tutte le civette per le tag che ho ricevuto, una bella sorpresa al ritorno dalle vacanze, eccole:

1 commenti:

Rita on 30 giugno 2009 21:39 ha detto...

ciao valeria... ho appena trovato una delle mie tag non firmate... quella gialla con i palloncini! Spero ti piaccia... se ti fa piacere puoi scrivere tu il mio nome... ciao

Posta un commento

Lettori fissi

 

...Pivva... Copyright © 2008 Green Scrapbook Diary Designed by SimplyWP | Made free by Scrapbooking Software | Bloggerized by Ipiet Notez