lunedì 6 luglio 2009

Brutte notizie...


Avevo deciso di esser più presente ma..ahimè..non ce l'ho fatta...
Tornata dalla Croazia volevo andare a trovare nonno in ospedale ma papà mi ha detto "ricordalo come l'hai visto prima di partire..." e l'ho ascoltato..sono forte in tutte le occasioni, riesco a sopportare tutto ma non riesco a guardare i malati...medici ed infermieri sono veramente coraggiosi...invidiabili...
Ho trovato tutto diverso, ero abituata a vedere mamma che all'una andava in ospedale invece da quando è stato trasferito nell'ospedale per malati terminali mamma era sempre li...
mercoledì mattina esco a fare un po' di commissioni poi vado all'Auchan a mangiare e mi chiama mamma "nonno è morto, lo diciamo a tua sorella o aspettiamo domani"...bella domanda...il giorno dopo aveva gli orali della maturità... alla fine abbiamo deciso di dirglielo..io ho pensato che sarebbe andata li più tranquilla...è brutto dirlo ma la situazione stava diventando pesante...vivere con la paura della telefonata..
Vabbè...ora è meglio che cambio discorso se no mi rattristo di nuovo...
Vi faccio vedere una foto fatta in Croazia, al parco del krka

3 commenti:

Raffaella on 6 luglio 2009 13:15 ha detto...

Mi dispiace molto per ciò che stai vivendo, un forte abbraccio...
Raffaella

Rita on 6 luglio 2009 22:06 ha detto...

ti sono vicina... rita

Valeria on 6 luglio 2009 22:08 ha detto...

Grazie a tutte...

Posta un commento

Lettori fissi

 

...Pivva... Copyright © 2008 Green Scrapbook Diary Designed by SimplyWP | Made free by Scrapbooking Software | Bloggerized by Ipiet Notez