venerdì 24 luglio 2009

Swap magica è la notte - spedito


Stasera non so proprio cosa fare....mi sono "innamorata" di una cosa su ebay, l'asta scade domenica fino a quel giorno sarò impazientissima!!! riusciro a vincera???boh....vedremo...
comunque sono quasi le 23 e mi è venuta fame...sto pensando ad un bel piatto di pasta...ma perchè ho così fame in questi giorni??????

Per distrarmi ho deciso di postare lo Swap Magica è la notte

che ho spedito a Lara, eccolo qui



e questo è il pezzo handmade:

1 commenti:

DivertiCreando on 25 luglio 2009 08:09 ha detto...

Ciao cara e buon fine settimana!!
Ch cosine carine che hai inviato alla tua abbinata! e... mangia un frutto se non riesci a resistere alla fame ;)
baci
Fra

Posta un commento

Lettori fissi

 

...Pivva... Copyright © 2008 Green Scrapbook Diary Designed by SimplyWP | Made free by Scrapbooking Software | Bloggerized by Ipiet Notez