venerdì 17 luglio 2009

Swap sorpresa arrivato!!!


Sabato dopo pranzo stavo facendo il mio pisolino di 10 minuti e proprio in questi minuti suona la postina!!!
E' arrivato un pacchetto per me...lo





la mia abbinata era Gloria, la adoro!!! seguite il suo blog, ha tantissima fantasia e fa dei lavori fantastici!

Ecco qui quello che mi ha spedito



Il vasetto azzurro che vedete è una campanella, sul suo blog ha pubblicato "le istruzioni" per realizzarlo! Proprio una bellissima idea, da copiare per gli addobbi natalizi!

2 commenti:

*Katia* on 18 luglio 2009 02:47 ha detto...

Fortunata ad aver avuto Gloria come abbinata....
la cosa che aodoro di lei è la cura di ogni piccolo particolare!!!
ciao katia

mayflayer on 21 luglio 2009 22:02 ha detto...

carissima valeria finalmente è arrivatala tua bustona,grazie di cuore,tutto graditissimo,mi chiedo come facevi a sapere che ador il thè verde,è da 2 anni che non ne posso fare a meno.
Bellissimo e particolarissio il to album,le mie tre figlie facevano a gara a chi lo doveva aprire prima ,per vedere come era.Da adesso sono anche io tua sostenitrice.
baci baci patrizia

Posta un commento

Lettori fissi

 

...Pivva... Copyright © 2008 Green Scrapbook Diary Designed by SimplyWP | Made free by Scrapbooking Software | Bloggerized by Ipiet Notez