domenica 26 luglio 2009

Swap Sorpresa spedito


Ultimo swap spedito da pubblicare...
Swap sorpresa, la mia abbinata era Patrizia, ha scelto il verde come colore ed ecco qui quello che le ho inviato:




Come pensiero handmade le ho fatto un album un po' particolare del quale sono molto soddisfatta, non tanto per l'album perchè è molto semplice ma più che altro per il progetto che è riuscito proprio come volevo io!!!
Dalle foto non si capisce un granchè, comunque l'idea era di fare un album apparentemente normale che una volta aperto si tiene "in piedi" come per formare 4 cubi...non so se mi sono spiegata..comunque ecco le foto:



















3 commenti:

Alia on 27 luglio 2009 00:42 ha detto...

Grazie mille Valeria...per aver pensato a me per il premio! ciao Alia

DivertiCreando on 27 luglio 2009 07:56 ha detto...

uuuuu.... ma è carinissimo l'album cuboso!!!!
Un bacione e buona settimana
Fra

mayflayer on 27 luglio 2009 12:25 ha detto...

grazie per i regali l'album e stupendo scusa se non ti ho ringraziato prima ma problemi al pc
cmq passa da me hai ricevuto un premio
baci patrizia

Posta un commento

Lettori fissi

 

...Pivva... Copyright © 2008 Green Scrapbook Diary Designed by SimplyWP | Made free by Scrapbooking Software | Bloggerized by Ipiet Notez