lunedì 3 agosto 2009

57 km a piedi - Missione compiuta!


Ciao!!!
Oggi sono proprio fiera di me!!!
sabato 1° agosto, partenza ore 20 da Boves per andare verso il santuario di Sant'Anna di Vinadio a piedi, 57 km in salita...
sono andata con una mia amica, lei aveva fatto un voto e doveva andare, io sono anni che sogno di andarci e cosi ho preso la palla al volo..
Una parte di me mi diceva ce la farai e l'altra mi diceva che i km erano tanti, non ero allenata ecc...
E' stata dura, km e km di strada sulla statale al buio, senza illuminazione, a parte le nostre pile...ma... ci sono arrivata!!!!
12.30 ore di cammino, quando sono tornata a casa sono scoppiata in lacrime perchè non ci credevo e anche perchè avevo visto la strada che abbiamo percorso a piedi...non riesco ancora a crederci...
Però devo dire che è stata proprio una bella esperienza, ho conosciuto tante persone che come me volevano arrivare, passo dopo passo, alla meta e ci davamo forza e coraggio a vicenda, ci scambiavamo "viveri"...fantastico...

4 commenti:

Roberts79 on 3 agosto 2009 13:11 ha detto...

Ciao VAleria non ci conosciamo ma ho visto che ti sei iscritta allo swap di Abc creatività insieme a noi e sono proprio contenta! fai dei lavori proprio belli! perciò benvenuta tra noi! ci sentiamo presto ciao ^_____^

Enri_Enfa on 3 agosto 2009 13:21 ha detto...

Accidenti!! hai ragione ad essere orgogliosa, è un'impresa non da poco!!!congratulazioni!

DivertiCreando on 3 agosto 2009 13:38 ha detto...

cavoli!! brava davvero!!
baci
Fra

urania on 4 agosto 2009 16:49 ha detto...

grazie Valeria, sono contenta che ti sia piaciuto il mio pseudo alfabeto e spero tu possa utilizzarlo. scopro il tuo blog leggendo il messaggio che mi hai lasciato, adesso me lo guardo ben bene a prima vista mi sembra che ci siano delle cose veramente belle, spero di conoscerti presto.

Posta un commento

Lettori fissi

 

...Pivva... Copyright © 2008 Green Scrapbook Diary Designed by SimplyWP | Made free by Scrapbooking Software | Bloggerized by Ipiet Notez