giovedì 13 agosto 2009

Ci sono ancora...


Credo, anzi spero, che qualcuna di voi si stia chiedendo che fine ho fatto...diciamo che sto passando delle giornate noiosissime!!!
Il fatto di esser "disoccupata" mi sta distruggendo... mi dicono tanto devi studiare, è vero, però è più forte di me, non riesco a stare tutto il giorno sui libri!!!
Cosi per non pensare che sono senza lavoro mi sono messa a creare un po' di cose...devo ancora fare le foto ma domani posto tutto.
Ne approfitto anche per chiedere se qualcuna di voi vende ciò che crea e se si dove? a me piacerebbe tantissimo fare e vendere ma non so da dove iniziare, mi dicono su ebay ma secondo me non è il posto giusto per queste cose, qualcosa c'è ma ho seri dubbi che riescano a vendere...suggerimenti??

2 commenti:

DivertiCreando on 15 agosto 2009 10:15 ha detto...

ben tornata!! vedrai che tutto si sistemerà...
io ora realizzo solo su commissione per mancanza di temo, ma un paio di anni fa facevo almeno una domenica al mese i mercatini... prova a informarti al tuo comune ed a quelli limitrofi se organizzano come qui (prov. milano) mercatni dell'artigianato...
bacioni
Fra

Lalà76 on 19 agosto 2009 21:17 ha detto...

Ciao Valeria come va? io sono Laura dello swap amici a 4 zampe. Appena puoi mi invii una mail con i tuoi dati, il tuo hobby, e il tuo animale preferito, entro giorno 28 agosto se nò nn posso fare gli abbinamenti. Ciao ciao e grazie

Posta un commento

Lettori fissi

 

...Pivva... Copyright © 2008 Green Scrapbook Diary Designed by SimplyWP | Made free by Scrapbooking Software | Bloggerized by Ipiet Notez