giovedì 20 agosto 2009

Mi è successo di tutto e di più


Come non detto...volevo postare un po' di cose ma è successo di tutto... dalle cose più brutte come la morte di un amico il giorno di ferragosto alle cose un po' piu simpatiche (e qui ci va un elenco), come:
- il mio hard disk, mentre stavo facendo il cd con le foto della Croazia ha avuto la brillante idea di fondersi!!!! cosi le ho perse tutte!!!!!!! :-(
- il cavo usb della macchina fotografica ha deciso di sparire misteriosamente
- ieri sera dovevo prender una cosa nel cofano della macchina: apro il cofano, prendo la cosa, poso le chiavi e chiudo il cofano! ma di può esser più idioti!!!???? meno male che esistono le chiavi di riserva!!!!
- e manca ancora la nottata all'insegna delle presenze spiritiche...all'improvviso mi sveglio e inizio a sentire dei sussurri, ok sono pazza, poi il gatto si alza di scatto, si guarda in torno e scappa dalla finestra, il cane al piano di sopra inizia a correre avanti ed indietro poi ad un certo punto tutti i cani del vicinato inziano ad abbaiare e i gatti a litigare, dura qualche minuto e ritorna il silenzio...boh...

ora credo di aver finito...
Vi faccio vedere l'ultima tegola che ho fatto, manca ancora qualche dettaglio ma aspetto che l'ispirazione ritorni!!!
Eccola (la foto fa un po' pietà perchè è fatta con il cellulare, quando ritrovo il cavo la cambio!):

2 commenti:

DivertiCreando on 20 agosto 2009 12:25 ha detto...

mi spiace tanto per la perdita del tuo amico e per le piccole stranezze che ti sono capitate in questo periodo!
Ma anche tu sei stata in croazia x le vacanze? e dove? io ero a krk ^^

Bacioni e buona giornata... la tegola è bellissima già così!
Fra

Valeria on 20 agosto 2009 15:43 ha detto...

Io ho fatto il tour, ero vicino Sibenick, sulla costa e ho fatto le tappe nelle città piu importanti

Posta un commento

Lettori fissi

 

...Pivva... Copyright © 2008 Green Scrapbook Diary Designed by SimplyWP | Made free by Scrapbooking Software | Bloggerized by Ipiet Notez