martedì 13 ottobre 2009

:-(


Oggi è proprio una giornata no... ancora nessuna telefonata... o meglio una è arrivata da un numero privato, sono scappata dall'aula per rispondere ed era il Comune che mi confermava il corso di autodifesa di domani sera.. che tristezza... Voglio lavorare!!!! Oggi a lezione la prof. ha parlato dei contratti collettivi di lavoro...che tristezza, non ho piu un contratto!!!!!!
Ed in più mi sento il Grinch...fino a ieri sera avevo lo spirito natalizio a mille e oggi gli alberi di Natale gia addobbati da Co-import non mi hanno fatto effetto, nemmeno un piccolo sorrisino...
Vabbè...speravo di non arrivare a dire questo ma ormai il tempo sta per scadere... aspetto fino a venerdì, se non ricevo telefonate vado a parlare con il mio ex capo...quando mi aveva proposto l'altro lavoro mi aveva detto "finisce il contratto li e torni qui, senza lavoro non ti lascio", non sono ancora passata da lui perchè non ci sono "pance" negli uffici quindi so che l'unico posto libero è la cassa...che odio...ma se il convento passa solo quello dovrò accontentarmi...

:-(

0 commenti:

Posta un commento

Lettori fissi

 

...Pivva... Copyright © 2008 Green Scrapbook Diary Designed by SimplyWP | Made free by Scrapbooking Software | Bloggerized by Ipiet Notez