sabato 31 ottobre 2009

Cena Halloween


UDITE UDITE...come vi ho detto prima, non ho trovato invitati per la cena, tra le persone invitate c'era un collega del mio ragazzo, ore 17.30 questo ci dice che viene a cena (non si erano capiti con le tempistiche)..PANICOOOOOOOOO!!!!
Avevo tutta casa da metter in ordine...cosi ho sistemato casa, inventato un menu e fatto la spesa in tempo zero...
Ore 19.30 arriva..tutto pronto...e devo dire di esser soddisfatta...anche se alcune cose non le ho trovate perchè non ho avuto tempo di girare per negozi...e l'unico addobbo era la tovaglia con le zucche...
Dunque il mio menu era:
ANTIPASTO/APERITIVO arachidi, tartine ed olive
PRIMO tagliatelle al ragu di cervello di Dracula nel peperone
SECONDO polpette di lupo mannaro al sangue di drago
DOLCE tombe

Ecco le foto:
ANTIPASTO/APERITIVO
questo non è nulla di particolare perchè non ho trovato quello che volevo...:-(

PRIMO
questo lo considero il piatto "forte"

SECONDO
non l'ho fotografato perchè sono normali polpette al sugo...ma magari faccio una foto domani perchè ne è avanzata qualcuna!
DOLCE
è solo un normale budino alla nocciola, volevo ritagliare meglio la forma ma mi è mancato il tempo...infatti la foto è fatta quando dovevo ancora centrare la tomba nel piatto!!!


Per il tempo impiegato nella realizzazione devo dire di esser pure soddisfatta!!!!

2 commenti:

Rita on 1 novembre 2009 09:58 ha detto...

evvai!!!!
bravissima... e il menù era terrificante :P

*ica* on 1 novembre 2009 10:51 ha detto...

Che belle idee hai avuto per la cena improvvisata!! :-)) bravissima... baci

Posta un commento

Lettori fissi

 

...Pivva... Copyright © 2008 Green Scrapbook Diary Designed by SimplyWP | Made free by Scrapbooking Software | Bloggerized by Ipiet Notez