lunedì 19 ottobre 2009

Colloqui


Ciao a tutte... credo di aver qualcosa da farvi vedere ma al momento non mi ricordo cosa quindi vi racconto come è andata la giornata.
Primo colloquio, in un'azienda di recupero credito che ricerca un'impiegata con formazione economico-giuridica, possibilmente laureata. L'agenzia del lavoro mi aveva detto che avevo tutti i requisiti, tranne la laurea ma visto che sono in corso d'opera...se sono interessati chiamano. Mi hanno chiamato per colloquio quindi ero felicissima.
Arrivo li, una bionda e la cosa gia mi preoccupava (per tutte le bionde che leggono, non ce l'ho con voi ma ho testato che la popolazione femminile bionda sul lavoro cerca sempre di mettermi i bastoni tra le ruote)...mi siedo, guarda il cv e mi dice "ma lei studia!" le ho spiegato che studio ma ho sempre lavorato quindi non chiederò permessi per le lezioni o cose simili e lei "pero dovrà dare gli esami e avrà bisogno del giorno libero, questo lavoro non glielo puo permettere". colloquio durato 2 minuti, perchè mi ha chiamato??? non si è minimamente interessata del mio cv!!!!! vabbe...forse meglio cosi..sarebbe stata il mio capo...
Secondo colloquio, un uomo, questo si è comportato normalmente e arrivato alla voce "istruzione" si è illuminato quando ha letto che studio giuriprudenza e quando gli ho detto che probabilmente mi specializzerò nel diritto del lavoro ancora di piu!!! Questo colloquio è durato quasi 45 minuti ma sono uscita di li soddisfatta...spero richiami...come lavoro, anche se non ho capito molto bene, deve esser interessante e non monotono...speriamo!!!!

0 commenti:

Posta un commento

Lettori fissi

 

...Pivva... Copyright © 2008 Green Scrapbook Diary Designed by SimplyWP | Made free by Scrapbooking Software | Bloggerized by Ipiet Notez