sabato 31 ottobre 2009

Happy Halloween!


Ciao a tutte e buon halloween!!!
ho un po' di roba da farvi vedere e oggi sono ispirata per pubblicare una serie di post...
Dunque stamattina ho lavorato...oggi c'era la premiazione di una mostra di disegni per bambini all'Auchan ed è una delle ultime cose che avevo organizzato io. Il mio ex capo avevo bisogno di una mano cosi ha chiamato me e mi ha fatto pagare (e anche bene per 3 ore di pseudo lavoro!) dall'omino che si occupa della pubblicità. Devo dire che ha ascoltato alla lettera ciò che gli avevo consigliato di fare, vista la concomitanza della premiazione con la festa di Halloween...il merito del tutto non è andato a me ma io e lui sappiamo che sono stata io a decidere ed è andato tutto bene!
In piu ho saputo che per il mio compleanno, che coincide con l'anniversario Auchan, ci sarà un'animazione in galleria che avevo proposto io ma visto il prezzo non voleva farla....non vedo l'ora!!!! non vi dico nulla perchè è ancora un'info riservata, non credo che ci siano persone di Cuneo che leggano qui...ma meglio non rischiare... :-)
Visto che ero felice per la mia assunzione di 3 ore, ho deciso di fargli dei biscotti, naturalmente a tema halloween!
Eccoli qui:



Stasera volevo fare una cena mostruosa...avevo trovato un paio di ricette...ma niente..questa festa non è ancora molto sentita e cosi mi mancano gli invitati!!! per quest'anno mi accontento dei biscotti dita mozzate!

2 commenti:

Rita on 31 ottobre 2009 18:46 ha detto...

bellissimi i tuoi biscotti... li ho ricevuti anch'io da Sara per lo swap di scrapbookingfreedon... ma non entri mai nel gruppo?
aspetto di vedere il cd che hai fatto tu... grazie di esser passata dal mio blog... hai visto gli altri post di oggi??? (tutti halloween... e ne metterò ancora uno della serata più tardi)
per quanto riguarda la cena del 31... io ci sono riuscita solo 1 volta... era tutta a base di zucca più che spaventosa... ma non demordo... raccolgo ricette e prima o poi ce la farò... vieni??? :)
ciao

cristi on 1 novembre 2009 00:03 ha detto...

originale come idea,anche se io non avrei il coraggio di mangiarli...però li offrirei volentieri,brava,e complimenti per il blog.ciao ciao

Posta un commento

Lettori fissi

 

...Pivva... Copyright © 2008 Green Scrapbook Diary Designed by SimplyWP | Made free by Scrapbooking Software | Bloggerized by Ipiet Notez