domenica 25 ottobre 2009

I regali procedono...


Ciao a tutte!
Dall'altro giorno che non avevo voglia di far nulla mi sono data molto da fare...
Ho preparato e spedito lo swap halloween di abc creatività, non posso ancora postare le foto perchè c'è anche un concorso quindi soltanto dopo che sarà eletta la vincitrice potrò farvi vedere tutto...intanto ho ricevuto il mio...quante belle cosi...vedrete...
Venerdì sono stata invitata alla laurea di un amico cosi gli ho preparato un bigliettino, molto semplice perchè me l'ha detto giovedi sera!!! Però è piaciuto a tutti...e forse mi metto in affari con uno degli invitati... :-)
E' questo:


Intanto i regali di Natale procedono bene...oggi ho un'ispirazione incredibile, il regalo per la mia madrina ha finalmente un senso e manca pochissimo alla fine ma....ho finito la colla a caldo!!!! cosi mi sono dovuta fermare e in piu domani mattina è tutto chiuso!!!!

1 commenti:

Elena on 25 ottobre 2009 18:52 ha detto...

Che bello...complimentoni... non vedo l'ora di vedere le altre cose... pensa te, io mi ci sono appena ustionata con la colla a caldo e pure un polpastrello... T_T ke dolore!!! baci
Lena

Posta un commento

Lettori fissi

 

...Pivva... Copyright © 2008 Green Scrapbook Diary Designed by SimplyWP | Made free by Scrapbooking Software | Bloggerized by Ipiet Notez