giovedì 8 ottobre 2009

Nuovi swap


Buonasera a tutte...
ho saputo poco fa che la tegola ospedale ha avuto un successone...meno male!!! e speriamo che porti futuri contatti....
Intanto mi sono iscritta a non so più quanti swap!!!! Domani, ora non ho voglia, devo vedere "La fabbrica di cioccolato", devo fare un po' d'ordine se no rischio di dimenticarmi qualcosa!!!! tutti i banner degli swap li trovate pubblicati sul blog...

Ieri ho fatto una serie di colloqui, solo in agenzie del lavoro ma è sempre meglio che niente, tra questi mi hanno offerto un lavoro fantastico...devo solo sperare che l'azienda mi contatti....incrociate le dita per me!!!!!!

6 commenti:

Rita on 9 ottobre 2009 01:42 ha detto...

incrocio le dita delle mani, dei piedi e anche quelle di giorgia :)
ps. w gli swap!

DivertiCreando on 9 ottobre 2009 07:40 ha detto...

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxincrocio tut quello si può!!
baci
Fra

Elena on 9 ottobre 2009 08:46 ha detto...

anche io incrocio le ditaaaa!!! in bocca al lupo!!! =) Lena

katia on 9 ottobre 2009 14:51 ha detto...

heila..grazie di partecipare al mio swap!!!

elena27 on 9 ottobre 2009 18:06 ha detto...

In bocca al lupo per il lavoro! facci sapere!

zigzago on 13 ottobre 2009 10:58 ha detto...

Ciao Valeria, Grazie per il BELLISSIMO swap pastello che mi hai mandato, è tutto molto bello! Metto il post con foto sul blog stamattina! Bacione, Renata.

Posta un commento

Lettori fissi

 

...Pivva... Copyright © 2008 Green Scrapbook Diary Designed by SimplyWP | Made free by Scrapbooking Software | Bloggerized by Ipiet Notez