sabato 31 ottobre 2009

Swap altered CD - ricevuto


Ho un po' di swap da farvi vedere ma per alcuni devo ancora aspettare...
Stamattina sono andata in posta a ritirare una busta, era lo swap organizzato da scraptutorial in cui bisognava fare un altered CD e inviare una ricettina






la mia abbianta era Tita, guardate che bell'idea che ha avuto!! il fogliettino bianco è la ricettina di una torta che farò al più presto :-) non oggi perchè mi mancano alcuni ingredienti e non ho voglia di uscire...fa troppo freddo...

1 commenti:

tita on 10 novembre 2009 09:41 ha detto...

ciao Valeria! Ho guardato su ScrapTutorial e sembra che tu non abbia ricevuto...Glielo dovresti comunicare in modo che cosi' mettano anche la foto del nostro swap nella galleria :)

Grazie e buona giornata! tita

Posta un commento

Lettori fissi

 

...Pivva... Copyright © 2008 Green Scrapbook Diary Designed by SimplyWP | Made free by Scrapbooking Software | Bloggerized by Ipiet Notez