domenica 4 ottobre 2009

Tegola ospedale


Sono esausta...venerdì un mio amico mi dice che vuole comprarmi una tegola, mi dice di volerla personalizzata ma se non riesco a farla va bene anche una che ho a casa solo che a casa ne ho solo più 2 e non sono in vendita...quindi dovevo produrre...
Deve regalarla ad un'amica che lavora in ospedale quindi vorrebbe qualcosa a tema come una croce rossa ma in questi due giorni (perchè da venerdi sera che l'ho saputo la vuole per lunedì) mi sono sbizzarrita con un ospedale, eccola qui...



Spero che il regalo sia gradito, è la prima volta che una mia creazione finisce in casa di persone che non conosco...

6 commenti:

Rita on 5 ottobre 2009 00:50 ha detto...

STUPENDA!!!io non ho dubbi... sarà graditissima :)

*ica* on 5 ottobre 2009 08:14 ha detto...

E' bellissima...hai avuto un'idea davvero originale!!! :-))
Baci

Elena on 5 ottobre 2009 08:39 ha detto...

oh ke carina!!! davvero un amore... Lena

Rita on 5 ottobre 2009 13:05 ha detto...

ciao vale... passa dal mio blog c'è un premio per te!

chiarab on 8 ottobre 2009 09:00 ha detto...

Ma bellissima!!!!
E molto curata nei particolari!
Sarà un regalo graditissimo!!
Ah, dimenticavo, grazie di participare al nostro SWAP!
ChiaraB

cristi on 12 ottobre 2009 21:23 ha detto...

ciao,sono passata e...molto carino.molto creativo.deve essere gratificante svolgere questo tipo di attività...buon laoro

Posta un commento

Lettori fissi

 

...Pivva... Copyright © 2008 Green Scrapbook Diary Designed by SimplyWP | Made free by Scrapbooking Software | Bloggerized by Ipiet Notez