lunedì 2 novembre 2009

Consigli


Ciao a tutte...sta volta scrivo per un consiglio..
Dunque come sapete sono ancora in cerca di lavoro, sabato ho lavorato grazie al mio ex capo e in questa settimana lavorerò 2-3 giorni per 4 ore al giorno per una sorta di promozione e credo che andra avanti cosi finche non trovo qualcosa di serio. Le promozioni le ho sempre scartate perchè pagano a 30gg se va bene se no anche a 90gg...e che me ne faccio dei soldi tra 90gg??? Questa volta invece è diverso...sono pagata dal'indindividuo della pubblicità che ho conosciuto grazie al lavoro precedente e, a parte che paga molto meglio, circa il doppio/h rispetto alle solite promozioni da supermercato, paga il giorno dopo in contanti..ottimo direi!!!
Questo personaggio mi sta raccomandando in molte aziende della zona e in più mi sta aiutando dal punto di vista economico facendomi fare queste promozioni...quindi vorrei fargli un regalino per Natale, giusto un pensierino.
Il simbolo della sua agenzia è la coccinella, l'altro giorno son andata nel suo ufficio e ci sono coccinelle ovunque, di ogni dimensione e materiale, cosi ho pensato di fargli qualcosa con coccinelle...ma cosa???
attendo consigli...

Grazie in anticipo!!

5 commenti:

tita on 2 novembre 2009 17:24 ha detto...

ciao Valeria! Sono passata per dirti che il pacchettino è arrivato!! Il postino è ripassato oggi! Che bello!
Per la coccinella, ci penso e se mi viene in mente qlcs ti faccio sapere! Ma xchè non fare una piccola box?
ciao, tita

katia on 6 novembre 2009 15:46 ha detto...

Salve a tutte!
Vi invito a leggere questo post http://milleideeinunatazza.blogspot.com/2009/11/christmas-swap.html per aggiornarvi sul christmas swap ricicloso. Vi ringrazio di avere partecipato e vi auguro buon divertimento, invitandomi a contattarmi per qualsiasi difficoltà!
Un saluto
katia

lunatitubante on 8 novembre 2009 18:09 ha detto...

valeriaaaa dolcissimaaaa grazieeeee adessoti mando una maillll per ringraziarti come si deve... cmq per adesso:
grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie :-************
ps. ho indetto un blogcandy e uno swap se ti va passa baci a dopo ti mando la mail
nb. grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie

DivertiCreando on 9 novembre 2009 14:17 ha detto...

coccinella..... un copriagenda? una calamita? e se invece abbinassi un regalo classico (ad esempio una bottiglia di buon vino) con un bel biglietto scrap con la coccinella????
Bacibaci
Fra

incrocio le dita per il tuo lavoro!!

lunatitubante on 11 novembre 2009 10:48 ha detto...

valeee grazie tante per esserti iscritta al blog candy e allo swap!! ti ho mandato una mail spero ti sia arrivata un bacione cris

Posta un commento

Lettori fissi

 

...Pivva... Copyright © 2008 Green Scrapbook Diary Designed by SimplyWP | Made free by Scrapbooking Software | Bloggerized by Ipiet Notez