mercoledì 18 novembre 2009

LAVORO!!!



Ragazze....
scusate la latitanza ma... HO INIZIATO A LAVORARE!!!!
Dunque ora vi racconto un pochino... il mio ragazzo dice che sono fissata con i numeri ed in particolar modo con le date...ho una buona memoria e associo spesso le date a vari avvenimenti e il piu delle volte scopro che in alcune date sono successe cose simili.... esempio i miei 4 nonni sono morti il giorno 4, di mesi diversi ma sempre il 4... quando mia nonna stava male il 3 avevo detto a mia mamma di partire e stare l'ultimo giorno con lei...avevo previsto bene...stessa cosa con nonno... ho deciso di partire lo stesso per la croazia perchè tanto sarebbe successo al mio ritorno e cosi è stato...
17 un numero che tutti considerano sfortunato...per me è tutto il contrario... il 17 mi sono successe tantissime cose belle in ambito lavorativo e altro...
17 novembre, mi chiamano per dirmi che hanno scelto me, vado subito a formalizzare, esco di li e mi chiama un'agenzia del lavoro per un'altra proposta... Pomeriggio vado a far un giro ed incontro l'assessore alla cultura ed eventi (ho avuto un appuntamento con lui, tra l'altro proprio il 17, qualche mese fa, e gli ho praticamente detto che voglio fregargli il posto e mi ha dato la possibilita di fare uno stage con lui), mi ha presentato alla signora che lo aiuto con la parte delle manifestazioni nel comune e siamo rimasti d'accordo che a febbraio ci sentiamo per pianificare il calendario 2010...
Il mio ex capo dopo che gli ho dato la notizia mi chiede se sono disponibile a spostarmi per qualche mese per poi ritornare in piemonte e prendere il suo posto...
Ore 19.35 chiamata da un cellulare, "salve, sono il sig.x, direttore commerciale dell'enel piemonte"...colloquio...

Poi dicono che sono fissata...un sacco di belle notizie il 17!!!!

Cmq oggi primo giorno e diciamo che non sono proprio soddisfatta.. vado a ricoprire piu o meno la stessa posizione di prima però non è gratificante. E' vero che è solo il primo giorno però boh non so come spiegarlo... Nella mia amata galleria qualunque cosa facevo o decidevo ne vedevo le conseguenze qui è un'azieda che organizza corsi di formazione finanziati dalla provincia, iscrivo l'allievo, si fa il corso, arrivano i soldi della provincia e finisce li.... non so che tipo di gratificazione posso avere e poi trovo che sia un lavoro che "chiuda il cervello"...boh vedremo... per ora il convento passa questo...

2 commenti:

Silvia on 19 novembre 2009 10:38 ha detto...

allora x il candy che ti sto facendo spero che ti arrivi per il 17 dicembre!!!!
ciao silvia

Rita on 19 novembre 2009 14:15 ha detto...

eccomi... ho letto la mail di stanotte solo ora... sono contenta e in questo periodo di crisi è una cosa meravigliosa... e vedrai che andrà bene e poi ci ho letto che hai altre cose in ballo... ed il 17 è anche il mio numero fortunato!!!
ciao

Posta un commento

Lettori fissi

 

...Pivva... Copyright © 2008 Green Scrapbook Diary Designed by SimplyWP | Made free by Scrapbooking Software | Bloggerized by Ipiet Notez