mercoledì 11 novembre 2009

Swap e candy!


Ciao ragazze...scusate la latitanza...
tra gli swap dell'avvento, altri swap, alcune cose che mi hanno commissionato, l'auto che si è rotta, la prof di diritto del lavoro che mi cambia sentenze da esporre ogni settimana...non ho più considerato il blog...dunque dovrei pubblicare alcuni swap che ho spedito e sono arrivati a destinazione ma in questo post preferisco segnalarvi lo swap e candy della mia amica Cristina.
Ci siamo conosciute grazie allo swap di Gloria e l'abbinamento è calzato a pennello!! Ho trovato una persona veramente speciale, vi invito a visitare il suo blog e soprattutto ad iscrivervi al suo candy e al suo swap!


0 commenti:

Posta un commento

Lettori fissi

 

...Pivva... Copyright © 2008 Green Scrapbook Diary Designed by SimplyWP | Made free by Scrapbooking Software | Bloggerized by Ipiet Notez