sabato 5 dicembre 2009

Biglietto d'auguri


Allora ho deciso di non dilungarmi molto con i post dello swap dell'avvento, ogni giorno o comunque ogni due (dipende da quando ho tempo) pubblico il posto con pacco ricevuto e pacco inviato poi nell'ultimo post mi dilungherò di più per il momento dico solo GRAZIEEEEEEEEEEE alla mia abbinata, questo giochetto di aprire un pacchetto al giorno mi sta divertendo tantissimo! come faro il 26 dicembre??? Beh forse potrei avere lo stesso qualche pacchetto... lo swap dall'america non è ancora arrivato quindi quando arriva invece di aprire tutto insieme come avevo deciso potrei continuare con un pacco al giorno!!

Ne approfitto per farvi vedere un bigliettino che ho fatto per il compleanno di un caro amico, volevo fargli anche il regalo a mano ma non sono riuscita a trovare una cosa utile cosi solo bigliettino!

0 commenti:

Posta un commento

Lettori fissi

 

...Pivva... Copyright © 2008 Green Scrapbook Diary Designed by SimplyWP | Made free by Scrapbooking Software | Bloggerized by Ipiet Notez