martedì 29 dicembre 2009

Candy ricevuto


Infine ecco il candy di Silvia, primo candy che vinco e lo apro dopo una settimana che è arrivato..sempre per il fatto che non riuscivo ad andare in posta ma mi sa che per i prossimi swap cambio indirizzo...
Comunque, questo è quello che mi ha inviato Silvia:

Dice che è il suo primo lavoro con mattonelle (mi sembra le abbia chiamate cosi ma non conosco il gergo dell'uncinetto!) all'uncinetto ma non so se crederle.. :-) è perfetta!!! E poi adoro l'uncinetto...

Grazie Silvia!!!

3 commenti:

Silvia on 30 dicembre 2009 10:51 ha detto...

sono contenta che ti sia piaciuto, credimi non è difficile come sembra, basta solo un po' di manualità, io ho iniziato con l'uncinetto solo ad agosto, e ho già fatto centrini e questa borsa quindi ti assicuro che non è difficile
ciao silvia

DivertiCreando on 31 dicembre 2009 18:44 ha detto...

cara valeria, i miei più cari auguri per un fantastico nuovo anno! baci
Fra

elena27 on 3 gennaio 2010 11:35 ha detto...

BUONE FESTE DA Elena & Federica!
1 Abbraccio...

Posta un commento

Lettori fissi

 

...Pivva... Copyright © 2008 Green Scrapbook Diary Designed by SimplyWP | Made free by Scrapbooking Software | Bloggerized by Ipiet Notez