venerdì 18 dicembre 2009

Mio compleanno!


Allora...
Oggi è il mio compleanno...ringrazio tutte le persone che mi hanno fatto gli auguri ed in particolar modo Rita...poco fa, rientrata a casa, ho trovato una busta e guardate cosa mi ha inviato:

Grazie mille! Il bigliettino è fantastico e poi non me lo aspettavo proprio... credo che dovrò ringraziare anche qualcun altro, due persone ma non so ancora chi sono... ho due avvisi di consegna, domani vado a ritirare..
E poi ringrazio qualcuno lassù che mi ha fatto una fantastica sorpresa..compleanno con la neve!!! Questo credo sia il regalo più bello!!!
E ora apro il pacchetto 18..

4 commenti:

azzurra on 18 dicembre 2009 23:58 ha detto...

Ciao!
capitata qua per caso e...
ma molto buon compleanno!!!!!!!!!!
non ti conosco ma come potevo non farti gli auguri?
scusa l'intromissione :)
notte
azzurra

Rita on 19 dicembre 2009 00:02 ha detto...

è arrivato in tempo... le poste stavolta non hanno fallito!!!!
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

PS. Leggi su scc... caffè dell'artista... tvb amica... notte

Rita on 19 dicembre 2009 00:09 ha detto...

dimenticavo... quel biglietto è stato menzionato in occasione della giornata mondiale delle card qui... http://dannisdoodles.typepad.com/dannisdoodles/2009/10/page/2/
ne vado un pochino fiera e te l'ho mandato con piacere!

Cinzia on 19 dicembre 2009 20:31 ha detto...

Ciao
tantissimi auguri di buon compleanno anche se con un giorno di ritardo ma con tutto il cuore da una sagittario come te.
Un abbraccio Cinzia

Posta un commento

Lettori fissi

 

...Pivva... Copyright © 2008 Green Scrapbook Diary Designed by SimplyWP | Made free by Scrapbooking Software | Bloggerized by Ipiet Notez