martedì 29 dicembre 2009

Non sono sparita


Ciao a tutte,
non sono sparita, ci sono ancora, scusate l'assenza ma ho avuto l'influenza dal 23 dicembre (che fortuna!) ma ahime sono dovuta andar al lavoro...cosi a Natale ero proprio moribonda...ma tutto sommato è andato bene anche se...niente neve.. :-(
Prima di tutto ringrazio Federica per lo swap dell'avvento, aprire i suoi e or pacchettini tutti i giorni è stato fantastico e ora mi mancano!! Grazie Federica di tutto, i tuoi pensieri sono tutti appesi per casa!
Naturalmente grazie anche a Brigitte che ha organizzato questo divertente swap!

Chiedo scusa alle mie abbinate che mi hanno inviato pacchetti e non hanno avuto notizie ma purtroppo con le festività di mezzo non sono riuscita ad andare in posta, esco alle 8 di casa e torno alle 19, ho solo il sabato per ritirare raccomandate ma era S. Stefano quindi ho aperto tutto soltanto ieri! Scusate ancora...

0 commenti:

Posta un commento

Lettori fissi

 

...Pivva... Copyright © 2008 Green Scrapbook Diary Designed by SimplyWP | Made free by Scrapbooking Software | Bloggerized by Ipiet Notez