giovedì 3 dicembre 2009

Swap Avvento - pacco 1


Dunque...in teoria avrei dovuto pubblicare giorno per giorno i pacchetti ricevuti e spediti ma ahime...ho tanto aspettato il primo dicembre e poi mi sono dimenticata di che giorno era e ho aperto il primo pacchettino di notte!!
Cmq ora recupero...

Questo è il primo pacchetto che ho ricevuto (la foto fa un po' pietà ma avevo la sd piena e ne ho fatta solo una).
La mia abbinata è Federica, sul suo blog ha messo delle foto fantastiche ma io non ho proprio tempo di mettermi li a pacioccare...



Grazie Federica, anche da parte del mio micio, adora i cioccolatini da appendere all'albero, l'anno scorso saliva sull'albero, prendeva i cioccolatini, scendeva, li scartava e li mangiava!!

Mentre io ho inviato alla mia abbinata, Lucia


0 commenti:

Posta un commento

Lettori fissi

 

...Pivva... Copyright © 2008 Green Scrapbook Diary Designed by SimplyWP | Made free by Scrapbooking Software | Bloggerized by Ipiet Notez