martedì 8 dicembre 2009

Swap Riciclo - ricevuto








Ieri è arrivato lo "swap riciclato", la mia abbinata era Rita, ci siamo scambiate tante mail per capire cosa poteva servire o se faceva piacere ciò che avevamo in casa..
Ecco qui cosa mi ha mandato:

In teoria, questo swap serviva per liberarci di roba per noi inutile a casa dandola a qualcuno che potesse utilizzarla per altri regali ... appena ho visto tutto ciò che era nel pacco..ho pensato che probabilmente anzi, potrei dire sicuramente, terrò tutto per me!!!!
Grazie Rita!!! Il pacchetto con il materiale hobby è fantastico e poi tra i timbri che mi hai inviato ci sono anche quelli a forma di francobollo...li ho sempre cercati!!La roba per la cucina è già al suo posto... veramente le presine e guantone sono appena cadute, sono mesi che dico a Marco di farmi i buchetti per i gancetti (quelli adesivi durano troppo poco) ma non si è ancora deciso cosi oggi ho deciso di provare patafix...ma è inutile... nonostante le piastrelle siano state pulite e sgrassate 6 volte da stamattina dopo 1-2 ore casca tutto!! Grrrrr
Polenta e birra verranno assaggiate nei prossimi giorni, la borsa è gia nell'armadio, collana e orecchini idem, cosmetici anche...non so più che dire...GRAZIEEEEEEE!!!!!!!!

p.s. ieri sera Marco, dopo che ho aperto questo mega paccone e il pacco n°7 dell'avvento è diventato mogio mogio perchè a lui nessuno manda regali..hihihi

2 commenti:

Rita on 8 dicembre 2009 17:59 ha detto...

beh che dire... sono contenta che ti sia piaciuto tutto!!!! e di aver scelto bene i materiali per tegole e scrap!
birra e polenta sono anche per marco... anche lui ha avuto un piccolo regalo! :)
ciao

katia on 8 dicembre 2009 23:23 ha detto...

ciao! sono stracontenta anche io! grazie di avere partecipato..spero che tutto sia utile e gradito! ma dal post nn ho dubbi!
katia

Posta un commento

Lettori fissi

 

...Pivva... Copyright © 2008 Green Scrapbook Diary Designed by SimplyWP | Made free by Scrapbooking Software | Bloggerized by Ipiet Notez