lunedì 21 dicembre 2009

Troppo emozionata!!!


Ragazze...sono troppo emozionata!!!
MI pare di aver raccontato in qualche post che ho lavorato come assistente di direzione in un centro commerciale per un annetto (sostituzione maternità)... in questo lavoro ho conquistato il direttore per tutte le mie idee "attira clienti"... una di queste era stata di far venire Lupo Lucio della Melevisione.. un mio idolo... il capo non voleva ma alla fine mi ha detto "brava, non ho mai visto il centro cosi pieno!". Altra idea era di far venire Muciaccia di Art Attack ma costava troppo quindi è saltato..ma... sono avanzati soldi cosi il capo ha deciso di farlo venire, proprio oggi (o meglio ieri, la mezzanotte è passata) molto vicino al mio compleanno..Quando l'ho saputo gli ho subito detto che volevo far la foto con Muciaccia, come avevo fatto con Lupo Lucio...
Oggi sono arrivata li, ho chiamato il capo e mi ha detto "sali in ufficio" cosi sono stata li con Muciaccia che stava leggendo mail, utilizzando la rete wi fi che avevo fatto metter io, abbiamo sceso le scale insieme e dopo lo spettacolo sono andata di nuovo su per fare la foto. ho fatto la foto io e poi l'ho fatta fare ad una bimba che considero come una sorellina poi autografo.
Riaccompagno la bambina giù e torno su a salutare il capo e consegnargli un pensierino per Natale, arrivo proprio ne momento in cui Muciaccia sta salutando, io ero vicino alla porta, mi stringe la mano, mi da due bacetti sulle guance e mi dice "Ciao Valeria, stammi bene"...che emozione.... trovarsi a parlare con queste persone, idoli d'infanzia...
E' stato veramente un fantastico regalo, il direttore mi ha preso in giro tutto il tempo per come ero sorridente alla vista di Muciaccia...Cantanti e attori non mi fanno effetto ma i personaggi di trasmissioni per bambini li trovo fantastici!!!!!
Ecco la foto:

E qui la foto dell'autografo che mi ha fatto:

1 commenti:

Silvia on 21 dicembre 2009 12:29 ha detto...

CIAO VALERIA MA IL MIO CANDY NON TI è ANCORA ARRIVATO???? L'HO MANDATO CON RACCOMANDATA X SICUREZZA.
CIAO SILVIA

Posta un commento

Lettori fissi

 

...Pivva... Copyright © 2008 Green Scrapbook Diary Designed by SimplyWP | Made free by Scrapbooking Software | Bloggerized by Ipiet Notez