lunedì 1 marzo 2010

Tartarughine


E dopo aver provato il feltro, un pomeriggio mi sono cimentata nel fimo, inizialmente ero un po' titubante nel comprarlo poi è iniziata la quaresima e i formaggi (cibo che mangerei o meglio mangio ad ogni ora del giorno e della notte) sono stati banditi dai miei pasti... :-( cosi ho iniziato a guardare vari tutorial per fare i cibi in miniatura... sono fantastici!!!
Ho iniziato con le tartarughine, ho visto il tutorial di Scarabocchio.... non arriverò mai al suo livello ma sono soddisfatta del risultato!


p.s. il colore fa un po' pietà ma non ne avevo altri... e a Cuneo è praticamente impossibile trovarli ma in settimana dovrebbe arrivarmi un pacco!!!

3 commenti:

Silvia on 2 marzo 2010 12:13 ha detto...

Ciao che belle che sono, no dai davvero sono simpaticissime!trovo che siano venutre davvero bene
ciao silvia

Scarabocchio on 3 marzo 2010 14:00 ha detto...

Grazie Valeria, per aver sperimentato un mio tutorial, per averne citato la fonte e per aver raggiunto un bel risultato!
Anche con questi colori le tartarughine sono sempre simpaticissime!
Devi solo inglobare di più il cabochon di vetro altrimenti rischi che schizzi via al primo colpetto! ;)

Gian on 10 giugno 2010 00:39 ha detto...

Ciao!
Che bel nome d'arte!!!
Mi piace tuttissimo, le miniature sono fantastiche, mai viste prima!!
Brava!!!
Ho ancora le sedioline!

ciao!!!

Posta un commento

Lettori fissi

 

...Pivva... Copyright © 2008 Green Scrapbook Diary Designed by SimplyWP | Made free by Scrapbooking Software | Bloggerized by Ipiet Notez