giovedì 3 giugno 2010

Libro autografato


Questo è l'ultimo post di stasera...
Oggi pensavo cosa regalare ad una mia amica per il compleanno e non mi venivano idee (le ho già fatto di tutto handmade, sta volta volevo andar sul classico, comprando qualcosa)... a lei piacciono le scatole e i libri così dopo tanto pensare ho deciso di regalarle una scatola di quelle a forma di libri e, credo che la dea bendata mi abbia pensato in quel momento, dopo che ho deciso sono passata davanti ad un negozio per andar in ufficio e la signora stava sistemando la vetrina... stava mettendo le scatole libro!!! Così ho preso la scatola ma mi mancava un qualcosa da metterci dentro... e grande idea!
Un amico di mio papà ha scritto un libro, l'ha presentato al salone del libro a Torino lo scorso mese, cosi visto che lei ama il fantasy e i guerrieri... trovato il regalo! Libro autografato con dedica!!!
Il libro di cui parlo è questo:

Non riesco a trovare su internet la trama cmq se qualcuno fosse interessato posso farvelo avere autografato...
Ora vi lascio proprio...notte a tutti!

2 commenti:

cockerina on 2 luglio 2010 01:20 ha detto...

ciao Valeria, grazie di esserti iscritta al mio blog!!!
non sei una miniaturista?? me se ho visto delle cosine bellissime sul tuo blog!!
tienimi d'occhio, e continua ad allenarti, prima di Natale organizzo un altro Swap internazionale, spero che partecipaerai anche tu!!
baci, Caterina

Uapa on 2 agosto 2012 18:48 ha detto...

Bra vis si ma!
Da oggi hai una follower in più, che spulcerà allegra fra le pagine del tuo blog ^^
Hai davvero le mani d'oro, complimenti :-)

Posta un commento

Lettori fissi

 

...Pivva... Copyright © 2008 Green Scrapbook Diary Designed by SimplyWP | Made free by Scrapbooking Software | Bloggerized by Ipiet Notez