giovedì 3 giugno 2010

Regalo matrimonio


Alcuni giorni fa ho scoperto che si sarebbe sposata una vecchia amica con che non vedo da tanti anni, il tempo era pochissimo (1 giorno) ma volevo comunque mandarle un pensierino, solo un augurio per le nozze...
Non avevo assolutamente idee... poi mi sono ricordata di aver visto mesi fa una foto di bicchieri con statuette di sposini in fimo e ho deciso di provare...
Per prima cosa chiedo scusa alla persona che ha avuto questa fantastica idea, non posso pubblicare il link del blog/sito a cui mi sono ispirata perchè non l'ho memorizzato!! Se per caso passi da queste parti lascia un commento e provvederò a modificare il post!
Ecco il risultato:

nella scatola

C'era anche un bigliettino ma credi di essermi dimenticata di fotografarlo! che testa di pigna che sono!
La mia idea era di farle proprio una sorpresa... non l'ho chiamata per gli auguri, ho spedito il pacco sperando che arrivasse per tempo e... per una volta devo ringraziare le poste.. è arrivato proprio il giorno del matrimonio e ha fatto l'effetto sorpresa che desideravo!!!

1 commenti:

Rosa-kreattiva on 6 luglio 2010 18:18 ha detto...

bella idea.... gli sposi saranno felici

Posta un commento

Lettori fissi

 

...Pivva... Copyright © 2008 Green Scrapbook Diary Designed by SimplyWP | Made free by Scrapbooking Software | Bloggerized by Ipiet Notez