giovedì 3 giugno 2010

Torta savoiardi, panna e fragole


Altra prova con le miniature...
Sta volta ho provato ad usare il silicone.. il problema è che non ho provato utilizzando la siringa per dolci ma sono partita subito con le cose micro e ho trovato un po' complicato fare i mini ciuffetti di panna..
Li ho fatti utilizzando la carta da forno come siringa ma non avevo una mini punta (non credo che esista cosi piccola).
Ecco la torta di savoiardi con panna e fragole (per questa torta ho utilizzato una parte dei rimasugli di fimo sprecati)

Io non sono proprio soddisfatta del risultato...speriamo meglio la prossima volta...

0 commenti:

Posta un commento

Lettori fissi

 

...Pivva... Copyright © 2008 Green Scrapbook Diary Designed by SimplyWP | Made free by Scrapbooking Software | Bloggerized by Ipiet Notez