martedì 6 luglio 2010

Si cambia aria!!!


Buona sera fanciulle!!!
Ebbene si sono sparita di nuovo.. ma sta volta è deciso... domani si portano i cv in giro... butto per aria 4 anni di contratto con i tempi che corrono..ma ahimè, non posso vivere cosi.. il lavoro serve per vivere, non devo vivere per il lavoro!
Al momento dell'assunzione faccio solo una richiesta: poter avere il giorno libero per dare gli esami..l'art 10 dello Statuto dei lavoratori è abbastanza chiaro in questo punto e poi non chiedo mica i permessi studio che mi spettano di diritto, prendo anche ferie, basta che ho il giorno libero...
Tante parole ma alla fine mi fanno sempre tornare in ufficio e loro se ne stanno a casa quando vogliono.. bene... avranno ciò che si meritano.. ho 15 gg di preavviso e 15 saranno.. peccato che il CCNL non specifichi anche le ore di preavviso! :-)
Visto che tornerò a fare un part time come piace a me, che mi dia il tempo di studiare...avrò anche piu tempo per il blog e posso ricominciare con gli swap che mi sono tanto mancati...
Diciamo che ho già iniziato a tornare nel giro..mi sono iscritta allo swap di Lena e lo swap organizzato da Scrapbookingitalia.
Ora vi farò vedere un po' di cose che ho fatto in queste settimane che sono sparita...

1 commenti:

Rita on 6 luglio 2010 21:21 ha detto...

amica... bentornata!
e se ti fa stare bene... hai preso la decisione giusta!!! (ancora rileggo al mail e scuoto la testa per quello che hai scritto...)
grazie per esserti iscritta allo swap :)))))

Posta un commento

Lettori fissi

 

...Pivva... Copyright © 2008 Green Scrapbook Diary Designed by SimplyWP | Made free by Scrapbooking Software | Bloggerized by Ipiet Notez