mercoledì 25 agosto 2010

Swap estate - ricevuto


Con grande sorpresa, qualche settimana fa, trovo un altro pacchetto!!!






Il pacchetto era per lo swap dell'estate e sono rimasta stupita perchè la scadenza era il 10 settembre ( io devo ancora pensare cosa spedire!!!).
La mia abbinata era Claudia, ecco cosa mi ha inviato:



Mi ha inviato una ciliegia con i noccioli di ciliegia da usare come borsa dell'acqua calda o borsa del ghiaccio, non l'ho ancora usata ma sicuramente nei prossimi giorni verrà usata come borsa dell'acqua calda per il mal di pancia!
Poi mi ha inviato una cornice fatta da lei, fantastica! e dei profumini erbolario... io adoro i profumi erbolario!!
Grazie Claudia!!!

1 commenti:

PaolaEtta on 11 ottobre 2010 13:59 ha detto...

Ciao Valeria, a proposito di questo swap...io ero la tua abbinata, ma non mi è mai arrivato nulla,ti avevo scritto anche una mail :-( magari hai spedito con raccomandata e si riesce a capire dove è finita la busta, altrimenti... pazienza ! ciao

Posta un commento

Lettori fissi

 

...Pivva... Copyright © 2008 Green Scrapbook Diary Designed by SimplyWP | Made free by Scrapbooking Software | Bloggerized by Ipiet Notez