martedì 16 marzo 2010

Nuove miniature fimo


Ciao a tutte, forse ritorno un po' in attività, ora ho un po' di tempo per me e ho già iniziato con gli acquisti.
Il fimo mi è arrivato e ho subito provato a fare un po' di cibi in miniatura, ecco i risultati:
Un po' di piatti misti



Non sono un granchè ma sono soddisfatta, le trovate in vendita su misshobby

sabato 6 marzo 2010

Pochette in feltro


La scorsa settimana, uscendo dall'ufficio, ho visto il giornale Oggi con un libro "La biblioteca della creatività"e un kit per cucire una pochette, naturalmente non ci ho pensato su e l'ho subito comprato. Tornata a casa ho deciso che non volevo fare la pochette come dicevano loro cosi ho comprato una cerniera e l'ho fatta a modo mio.
Eccola:

martedì 2 marzo 2010

Panini in fimo


Vi faccio vedere anche i miei panini in fimo, come primo cibo sono soddisfatta poi appena arriva il pacco con gli altri colori faccio qualcosa di piu realistico o almeno ci provo!
Ah! questi panini sono diventati calamite per il frigo!



p.s. ci sono due persone che aspettano ancora un mio pacchetto, vecchi swap persi dalle poste... abbiate fede, arriveranno!!! conto di prepararli nel weekend... scusate il ritardo ma non ho proprio trovato il tempo!

lunedì 1 marzo 2010

Tartarughine


E dopo aver provato il feltro, un pomeriggio mi sono cimentata nel fimo, inizialmente ero un po' titubante nel comprarlo poi è iniziata la quaresima e i formaggi (cibo che mangerei o meglio mangio ad ogni ora del giorno e della notte) sono stati banditi dai miei pasti... :-( cosi ho iniziato a guardare vari tutorial per fare i cibi in miniatura... sono fantastici!!!
Ho iniziato con le tartarughine, ho visto il tutorial di Scarabocchio.... non arriverò mai al suo livello ma sono soddisfatta del risultato!


p.s. il colore fa un po' pietà ma non ne avevo altri... e a Cuneo è praticamente impossibile trovarli ma in settimana dovrebbe arrivarmi un pacco!!!

Ritorno.. forse


Ciao ragazze!!!
Da quanto tempo... il nuovo lavoro mi ha tolto la libertà! Tra orari allucinanti e studio degli esami di notte non ho piu avuto tempo per i miei hobby, ho continuato a seguire i vostri blog, qualche commento ogni tanto e basta...
Ora che forse riesco ad ottenere l'orario che piace a me, riuscirò a creare qualcosa... intanto... appena è finito il periodo esami sono riuscita a creare qualcosina...
Le ciabatte nuove!!! Lo so che non sono un granchè ma sono soddisfatta del risultato...e anche dell'idea dell'antiscivolo!

Lettori fissi

 

...Pivva... Copyright © 2008 Green Scrapbook Diary Designed by SimplyWP | Made free by Scrapbooking Software | Bloggerized by Ipiet Notez