mercoledì 14 luglio 2010

Dimissioni consegnate!


Fanciulle... ho consegnato le dimissioni! Purtroppo le cose non sono andate come pensavo, non c'è stata la crisi di panico dei datori di alvoro, anzi, l'hanno presa proprio bene! Così ho capito che era tutto calcolato... non ho mai sopportato i datori di lavoro ma alla fine si sopravviveva poi quando ha iniziato ad avvicinarsi la data di rientro della collega dalla maternità hanno iniziato a trattarmi male, così ho preso la mia decisione ed era proprio quello che volevano, ora possono prendersi una stagista che faccia il mio stesso lavoro ma gratis, finito il periodo di stage ne prendono un'altra e vanno avanti così...
Meglio così per me! Mi sento più rilassata e pensate un po'.. mi trattano anche bene ora!Solo più 12 giorni lavorativi poi me ne vado!!!!
Ora vi saluto, devo tornare a far finta di lavorare, andare a casa studiare (quei maledetti mi anticipano gli esami!!!) ecc.
Ciao!

martedì 6 luglio 2010

Cenetta


Ieri sera avevo voglia di cucinare cosi ho preparato una bella cenetta.. peccato che è in scala 1:12!
Come antipasto una bella caprese

Minestrone come primo (forse la stagione non è proprio giusta ma l'insalata di riso era troppo impegnativa!)

Salmone per secondo

I dolci fanno male quindi frutta: albicocche

Per un matrimonio


Vi faccio vedere cosa ho preparato per un matrimonio.
Il cake topper

I bicchieri per gli sposi

La minitorta per i tavoli

Spero siano piaciuti perchè l'ordine mi è stato chiesto con i tempi un po' giusti e così non ho ancora avuto il riscontro!
Nei prossimi giorni spero di riuscire a farvi vedere altri pensieri per matrimoni, devono ancora arrivare a destinazione!

Si cambia aria!!!


Buona sera fanciulle!!!
Ebbene si sono sparita di nuovo.. ma sta volta è deciso... domani si portano i cv in giro... butto per aria 4 anni di contratto con i tempi che corrono..ma ahimè, non posso vivere cosi.. il lavoro serve per vivere, non devo vivere per il lavoro!
Al momento dell'assunzione faccio solo una richiesta: poter avere il giorno libero per dare gli esami..l'art 10 dello Statuto dei lavoratori è abbastanza chiaro in questo punto e poi non chiedo mica i permessi studio che mi spettano di diritto, prendo anche ferie, basta che ho il giorno libero...
Tante parole ma alla fine mi fanno sempre tornare in ufficio e loro se ne stanno a casa quando vogliono.. bene... avranno ciò che si meritano.. ho 15 gg di preavviso e 15 saranno.. peccato che il CCNL non specifichi anche le ore di preavviso! :-)
Visto che tornerò a fare un part time come piace a me, che mi dia il tempo di studiare...avrò anche piu tempo per il blog e posso ricominciare con gli swap che mi sono tanto mancati...
Diciamo che ho già iniziato a tornare nel giro..mi sono iscritta allo swap di Lena e lo swap organizzato da Scrapbookingitalia.
Ora vi farò vedere un po' di cose che ho fatto in queste settimane che sono sparita...

Lettori fissi

 

...Pivva... Copyright © 2008 Green Scrapbook Diary Designed by SimplyWP | Made free by Scrapbooking Software | Bloggerized by Ipiet Notez