mercoledì 12 gennaio 2011

Kit scrapbooking in vendita


Ciao a tutte...a parte qualche momentino di tristezza piano piano mi sto riprendendo.. presto riprenderò a creare e ho ottimi propositi per il mio negozio on line su misshobby, non me lo aspettavo ma ha portato ottimi frutti l'anno passato, anche se non gli ho dedicato molto tempo.. cosi ho deciso che quest'anno sarà più considerato e sto sistemando anche la pagina di facebook.

Intanto vi lascio qualche foto di kit scrap che vendo, tutte cose che ho messo insieme sperando che a qualcuno possano piacere.

Se volete foto più dettagliate scrivetemi pure senza problemi!

Per acquistare potete scrivermi via mail (pagamento con ricarica poste pay) oppure potete acquistare direttamente sul mio negozio Misshobby.



Euro 29,00



Euro 20,00



Euro 20,00



Euro 4,70



Euro 8,00



Euro 7,50



Euro 29,00



Euro 29,00



Euro 29,00


Ciao a tutte e buona giornata!!

4 commenti:

Toyin O. on 1 aprile 2011 01:41 ha detto...

very pretty,thanks for sharing.

ALESSANDRA on 20 aprile 2011 10:01 ha detto...

Bene, vedrai che presto anche i momenti di tristezza scompariranno del tutto!!!! Buona Pasqua, con tutto il cuore!!!

cockerina on 11 luglio 2011 03:09 ha detto...

ciao! ho pubblicato la lista dei partecipanti allo "Holiday Swap, 2011". vieni a conoscere il tuo partner!!
grazie!
baci e buon divertimento!
Caterina

cockerina on 31 luglio 2011 11:33 ha detto...

ciao! ti ricordo che tu hai dato l'adesione a partecipare allo holiday swap... non ho ricevuto più tue notizie, vorrei sapere se va tutto bene... tra l'altro, ti ricordo che se hai già completato il tuo dono, vorrei avere la foto prima che tu lo spedisca al tuo partner!!
grazie, Caterina

Posta un commento

Lettori fissi

 

...Pivva... Copyright © 2008 Green Scrapbook Diary Designed by SimplyWP | Made free by Scrapbooking Software | Bloggerized by Ipiet Notez