sabato 19 novembre 2011

Cou Cou


Tra poco è quasi un anno che non scrivo qui...
ne sono successe di cose..

Da dove comincia? Cominciamo da un esperimento... ogni anno a gennaio inizio una cosa nuova, quest'anno ho aperto una pagina facebook per vendere le mie "cianfrusaglie" e del materiale che ho in più a casa... esperimento riuscitissimo!!! E' stata la mia unica fonte di reddito per alcuni mesi di disoccupazione!
Questo mi ha occupato parecchio tempo e mi ha dato anche la spinta per crearmi un sito tutto mio... ma sto ancora valutando la cosa..devo capire la parte burocratica.. :-)

Come sapete salto da un hobby all'altro, mi piace provare tutto e diciamo che da circa un anno sono rimasta ferma alle miniature per case delle bambole, mi sono sempre piaciute le cosine piccole!! E poi devo finire la mia casetta...ma di questo ne parliamo dopo, ho prima un'altra novità.

Che novità??? Ho comprato casa!! o meglio la casa è ancora della banca..per tanti anni.... ma sono contentissima perchè paghiamo di mutuo quasi quanto un affitto e poi... ho una cantina grande che diventerà la mia craft room!!! :-)
Dobbiamo ancora iniziare i lavori di ristrutturazione (è una cosa recentissima) però ho già progettato il mio angolino in cantina...a parte scrivania, mensole e simili ci sarà la vetrinetta con tutte le mie Barbie ben vestite e pettinate e la mia casetta delle bambole in stile country, comprata anni fa e mai finita...
L'avevo iniziata a costruire con papà, ogni sabato un pezzo poi il sabato ho iniziato ad andare in giro e la casetta è rimasta li (alla fine devo solo attaccare la facciata..è finita)... appena la cantina è a posto la porto subito per arredarla come si deve, imbandire la tavola ecc....

Le novità alla fine sono solo queste.. :-)
Ora spero di esser un po' più presente, sto facendo una miniaturina di cui sono proprio soddisfatta! Spero che per domani sia fotografabile!

Lettori fissi

 

...Pivva... Copyright © 2008 Green Scrapbook Diary Designed by SimplyWP | Made free by Scrapbooking Software | Bloggerized by Ipiet Notez